Il torneo di calcio a 5, organizzato per ricordare ed onorare Attilio Picoco, si svolgerà presso il Campo Sportivo “Mario Carenza” di Lauro (AV) a partire da lunedì 26 luglio 2021.
Al momento dell’iscrizione, ogni squadra dovrà comunicare il nome del proprio team ed una lista contenente i nominativi dei componenti del gruppo (max 8).
Il torneo prevede una quota d’iscrizione di €160 per squadra da saldare entro e non oltre il 26/07/21 presso la sede dall’Associazione Ricreativa Culturale Orchestriamo in Via Remondini snc – Lauro (AV).
Ogni squadra sarà obbligatoriamente rappresentata da un capitano, che avrà il compito di comunicare agli organizzatori qualsiasi problema inerente alla propria squadra e garantire il rispetto del regolamento da parte dei proprio compagni.
Ogni partita avrà una durata di 50 minuti: due tempi da 25 minuti ciascuno.
Le gare potranno iniziare con un ritardo massimo di 10 minuti dall’orario fissato, dopodiché verrà assegnata la partita chiusa a tavolino (3-0) a favore dei presenti.
Il torneo sarà suddiviso in due gironi con partite di sola andata. Le prime due classificate potranno accedere alla fase successiva ad eliminazione diretta (semifinali e finale).
Durante la fase a gironi, in caso di pari punteggio in classifica per due o più squadre, saranno valutati i seguenti criteri per determinare l’ammissione al turno successivo:
Punti scontri diretti;
Differenza reti;
Durante la fase ad eliminazione diretta, in caso di parità, saranno previsti:
Due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno;
Calci di rigore.
Il direttivo si riserva altre formule di organizzazione nel caso in cui il numero di squadre iscritto fosse diverso da quello previsto.
Per ogni giornata verranno programmate tre partite a partire dalle ore 21:30.
Inoltre, non saranno disputate gare durante il fine settimana (sabato e domenica).
Il calendario delle partite sarà comunicato con alcuni giorni di preavviso a seguito del sorteggio che determinerà le sfide previste nella la fase a gironi.
La cerimonia di premiazione si svolgerà giovedì 5 agosto alle 21:30 presso Piazza Lancellotti – Lauro (AV). Per tale occasione, interverranno varie realtà associative ed artistiche presenti sul territorio.
La direzione si solleva da ogni responsabilità per quanto riguarda gli infortuni (di gioco o di qualsiasi altro genere) avvenuti durante lo svolgimento del torneo e nel caso di smarrimento di effetti personali o loro danneggiamento.
Per info ed iscrizioni:
· Francesca 3393874437
· Pierluigi 3382154712
· Rosa 3895839251