orchestriamoween

SCOPI E FINALITÀ

Art. 1 L'Associazione Orchestriamo punta a incrementare il proprio numero di followers e interazioni. Al fine di raggiungere tale scopo, intende organizzare un contest in forma di gara in cui è richiesto ai followers di partecipare a dei minigiochi che conducono alla soluzione di un enigma. Il primo a risolvere detto enigma verrà proclamato vincitore di un set di cupcake (cf. infra artt. 3-5).

MODALITÀ DI GIOCO

Art. 2 L'organizzazione provvederà alla pubblicazione di alcuni minigiochi che, una volta risolti, forniranno chiavi parziali, propedeutiche alla soluzione finale. Si prevede la pubblicazione nelle seguenti date:

• Minigioco 1: 11.10.2022

• Minigioco 2: 16.10.2022

• Minigioco 3: 21.10.2022

• Minigioco 4: 26.10.2022

• Minigioco 5: 31.10.2022

PREMIO

Art. 3 Verrà premiato il fan che per primo fornisce la soluzione corretta al gioco finale scrivendola in Direct. In base all'indicazione temporale applicata da Instagram, all'organizzazione sarà possibile ottenere il nome del vincitore. La vittoria verrà annunciata il giorno 01.11.2022, permettendo l'aggiudicazione di un set di cupcake artigianali.

Art. 4 Data la natura deperibile del premio, è richiesto al vincitore il ritiro presso la sede dell'Associazione previo appuntamento, entro un tempo massimo di 14 giorni dall'annuncio del vincitore e comunque non oltre il 17.11.2022. Oltre tale data, il premio non risulterà più disponibile al ritiro e il vincitore rinuncerà a qualsiasi diritto di rivalsa nei confronti dell'Associazione.

Art. 5 Solamente i followers della pagina sono ammessi alla partecipazione al concorso. Se a dare la soluzione risulteranno profili che non seguono l’account Instagram @associazioneorchestriamo, saranno automaticamente esclusi.