le note delLa smorfia

Tombolata a distanza 2022

Aggiornamento del 29/12//2021 ore 21:30

Regolamento

informaZIONI preliminari

Art. 1 La manifestazione e l’estrazione dei numeri si svolgeranno in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Associazione Orchestriamo domenica 2 gennaio 2022 alle ore 20:30. È richiesto ai concorrenti di collegarsi circa 15 minuti prima per non incorrere o comunque risolvere eventuali problemi di connessione.

Cartelle

Art. 2 Le cartelle sono vendute solamente in gruppi di tre con un costo una tantum di € 5.00 e sono valide per l’intera serata (composta di n° 3 giri).

Art. 2 bis Ai soci dell'Associazione Orchestriamo sarà concesso un tris di cartelle omaggio.

Art. 2 ter Alle famiglie residenti nel Comune di Lauro sottoposte a quarantena sarà concesso un tris di cartelle omaggio.

Art. 3 È possibile acquistare le cartelle collegandosi al sito dell’Associazione Orchestriamo www.associazioneorchestriamo.it/attivita/smorfia22 dal 28/12/2021 al 01/01/2022. Esse verranno inviate via mail ai partecipanti. In casi di problemi nell’acquisto l’acquirente potrà contattare uno dei numeri indicati in basso nella pagina.

Modalità di gioco

Art. 4 L’estrazione dei numeri, oltre a essere in diretta sulla pagina Facebook dell’associazione, sarà comunicata anche tramite un gruppo su WhatsApp in cui è permesso scrivere ai soli amministratori. A questo proposito si applicano le seguenti disposizioni:

a. Nel caso in cui il consenso fosse inespresso, l’Organizzazione si riserva il diritto di ritenere ciò come un tacito consenso all’utilizzo del proprio numero di cellulare come partecipante al gruppo.

b. Nel caso in cui non si volesse, per motivi di privacy, entrare nel gruppo, è possibile farne esplicita richiesta all’atto dell’ordine delle cartelle.

Art. 5 Ai vincitori è richiesto di far presente tramite commento la propria vincita, che sarà comunque monitorata con modalità informatiche previo caricamento di tutte le cartelle emesse dall’Organizzazione. In caso di ex aequo farà fede il primo commento pubblicato.

Art. 6 Coloro i quali risultino vincitori di un premio possono, qualora lo vogliano, partecipare in prima persona alla diretta attraverso la modalità comunicata dall’Organizzazione in privato.

premi

Art. 7 Verranno premiati:

  • 1º Giro:

- Ambo: Piccola bottiglia di spumante

- Terno: Calza befana

- Quaterna: Coppia di biglietti per visita guidata a cura dell’Associazione ProLauro

- Quintina: Scaldacollo offerto da Gioste

- Tombola: Panettone offerto da GF3

  • 2º Giro:

- Ambo: Piccola bottiglia di spumante

- Terno: Calza befana

- Quaterna: Buono di € 20,00 presso Il Golosone

- Quintina: Buono per l'acquisto di una Tuta Zeus offerto da Gioste

- Tombola: Coppia di biglietti per spettacoli a cura del Demiurgo

  • 3º Giro:

- Ambo: Piccola bottiglia di spumante

- Terno: Coppia di biglietti per visita guidata a cura dell’Associazione ProLauro

- Quaterna: Articoli scolastici presso Lo Scarabocchio

- Quintina: Buono per l'acquisto di due mezzi metri presso Kipon

- Tombola: Buono per l'acquisto di un K-way Zeus offerto da Gioste